Summerslang Freestyle Battle domani a San Benedetto, 200 euro in palio

 

 

 

 

 

 

 

Il 13 agosto le Marche ospiteranno una serata di freestyle. Si tratta della Summerslang Freestyle Battle, che si terrà a San Benedetto del Tronto. L’evento, che avrà luogo presso il Bar Blues Brothers, partirà alle 18. Le prime due ore saranno preminenti allo svolgimento della battle; tale lasso di tempo sarà dedicato all’Open Mic. Gli artisti emergenti avranno quindi la possibilità di portare due brani a testa sul palco portando una chiavetta usb contenente i beat delle canzoni.

Dopo l’Open Mic partirà la battle, prezzo di iscrizione 5 euro, tramite la quale si potrà accedere a premi importanti. Il vincitore avrà infatti diritto a 150 euro e un beat di Waky, con mix e master al Kappastudio di San Benedetto. Il secondo classificato vincerà 50 euro e un beat di Zic Heads, anche in questo caso con mix master e registrazione.
I giudici della battle saranno i rapper sambenedettesi Gabs e Kipa. Si terrà anche conto, nella decisione dei vincitori, del voto del pubblico.
Al termine della battle si esibiranno live i RI Finest, nonchè i già citati Kipa e Gabs. La consolle sarà invece occupata da Diego Damn e Nepi.

Precedente Buongiorno Mic 2.0, domani contest a Ripatransone con 200 euro in palio